Comunicazioni

Venerdì 13 maggio - ore 19.00 -Biblioteca di Comunità - Piazza della Costituzione

"Questo volume non raccoglie foto di momenti epici, quelle della grande storia, ma immagini personali, in qualche modo simili a quelle che tutti noi rammentiamo, per averle viste di sfuggita in un vecchio album, o più di frequente, tra le mani di una persona cara. Assaporatele queste foto, fatele gorgogliare nelle vostre anime come si trattasse di vino buono, ben temperato dagli anni, che ha insieme immortalato il frutto di un’unica, irripetibile vendemmia, arricchendolo con la storia di secoli racchiusi nel legno delle botti di rovere, distillandone, anno dopo anno, sapori ed aromi".

Marcello Rolli
Sindaco di Leverano

Il progetto è stato realizzato dal Comune di Leverano in collaborazione con Ecomuseo della Terra d'Arneo e Big Sur