Pubblicazioni

Polizia Municipale

Easypark app

L’App EasyPark è un vero e proprio telecomando con cui attivare la sosta, eventualmente prolungarla, e terminarla al proprio rientro in auto.  

Un sistema facile e comodo, disponibile in oltre 250 città di 9 Paesi europei ed extraeuropei (Italia, Austria, Danimarca, Finlandia, Germania, Norvegia, Spagna, Svezia e Australia). 

Con EasyPark l’automobilista:

  • Risparmia tempo: non deve più ricorrere al parcometro, alle monetine ed ai tagliandi; può prolungare la sosta ovunque si trovi;
  • Risparmia denaro: paga solo per il tempo effettivamente consumato, nel rispetto delle tariffe previste dal gestore;
  • Può utilizzare il servizio in tutte le città, italiane ed estere, in cui EasyPark è operativo: una prerogativa esclusiva per chi viaggia spesso.

 

Come funziona:

 Easypark come fare

Per iniziare la sosta basta inserire:

                                                                                   

Oltre all’App, è possibile utilizzare il servizio telefonico a risposta automatica interattiva, chiamando il numero 089.92.60.100 dal cellulare registrato, oppure il sito www.easyparkitalia.it.

Diventare cliente EasyPark è facile! Si deve:

  • Registrarsi al servizio EasyPark tramite l’App EasyPark, disponibile gratuitamente per iOS, Android e Windows Phone, o sul sito   oppure chiamando il n. 089.92.60.100
  • Acquistare un credito di sosta, ricaricabile. La sosta infatti viene pagata utilizzando il credito disponibile sul conto prepagato EasyPark. Il conto può essere ricaricato tramite: carta di credito, anche prepagata, dei circuiti Visa o Mastercard, PayPal  o Bonifico Bancario.

Esposto l’adesivo/talloncino EasyPark sul parabrezza/cruscotto dell’auto, l’utente può iniziare ad utilizzare il servizio.

*****

Quanto costa

Esistono pacchetti che rispondono alle diverse esigenze degli automobilisti.

Per clienti privati: https://www.easyparkitalia.it/privati/prezzi/

Per Aziende: https://www.easyparkitalia.it/aziende/prezzi/

Il costo del servizio è aggiuntivo all'importo della sosta calcolato secondo le tariffe stabilite dall’Amministrazione Comunale

*******

Per info e città in cui il servizio è attivo,  visita il sito: www.easyparkitalia.it.

EasyPark Italia è su Facebook e Twitter

Torna su