Settore Istituzionale

Con delibera di Giunta Comunale n° 38 del 30 marzo 2015, l'Amministrazione Comunale ha deliberato le seguenti agevolazioni:

Abbonamento Tipo A: residenti nel Comune di Leverano con unità abitativa ricadente nelle aeree regolamentate a pagamento. Ai residenti sono equiparati i domiciliati, intendendo per domicilio la sola dimora abitativa e non la sede lavorativa. Abbonamento del costo di € 15,00 mensili o di € 90,00 annuali.

Abbonamento Tipo B: residenti nel centro storico del Comune di Leverano (zona A1 del PRG) per ulteriori autoveicoli oltre al primo. Abbonamento del costo di € 15,00 mensili o di € 90,00 annuali. Ai residenti sono equiparati i domiciliati, intendendo per domicilio la sola dimora abitativa e non la sede lavorativa. Abbonamento del costo di € 15,00 mensili o di € 90,00 annuali.

Abbonamento Tipo C: residenti nel Comune di Leverano con unità lavorativa ricadenti nelle aree regolamentate (un solo veicolo per attività commerciale, valido solo per la via in cui ha sede l’attività lavorativa). Abbonamento del costo di € 25,00 mensili o di € 130,00 annuali.

Abbonamento Tipo D: titolari di strutture ricettive. Abbonamento del costo di € 25,00 mensili o di € 130,00 annuali.

Abbonamento Tipo E: residenti nel Comune di Leverano. Abbonamento del costo di € 25,00 mensili o di € 130,00 annuali.

PASS GRATUITO Tipo F: residenti nel centro storico del Comune di Leverano (zona A1 del PRG), per un solo autoveicolo per nucleo familiare, che non siano proprietari di garage o posti auto all’interno del nucleo antico del paese. Ai residenti sono equiparati i domiciliati, intendendo per domicilio la sola dimora abitativa e non la sede lavorativa.

Su ogni tipologia di abbonamento (A-B-C-D-E) il cittadino può richiedere l’inserimento di massimo numero due targhe di autoveicoli di proprietà dei componenti del nucleo familiare.

I cittadini che intendono avvalersi di tali agevolazioni possono compilare il modulo allegato e consegnarlo al Comando di Polizia Locale con i documenti richiesti nello stesso modulo.