Ambiente

Il Comune di Leverano ha adottato con Delibera di C.C. n. 20 del 06/06/2018 l’aggiornamento del Documento Programmatico per la Rigenerazione Urbana (DPRU) che definisce precisamente gli obiettivi di riqualificazione urbana, inclusione sociale e sostenibilità ambientale da perseguire a livello comunale o intercomunale e individuano gli ambiti territoriali che, per le loro caratteristiche di contesti urbani periferici e marginali interessati, rendano necessari interventi di rigenerazione urbana (L.R. n. 21/2008).

Il Documento e i relativi allegati sono depositati, in libera visione al pubblico, presso il Settore Assetto del Territorio Urbanistica Edilizia del Comune di Leverano, via C. Menotti n. 14, sull’Albo Pretorio on-line e sul sito istituzionale www.comune.leverano.le.it. Chiunque abbia interesse può presentare proprie osservazioni, anche ai sensi della Legge  n. 241/1990, nei successivi 30 giorni dal presente avviso.

Leverano, 02/09/2018

Ing. Antonio Miraglia