Patto dei Sindaci

Giovedì 21 novembre 2013, presso la Sala Consiliare del Comune di Leverano, è stato presentato il Piano d'Azione per l'Energia Sostenibile (P.A.E.S.) di Leverano.

Il P.A.E.S. è stato redatto sulla base di una attenta analisi della situazione attuale e prevede una serie di interventi tali da contribuire al raggiungimento degli obiettivi prefissati di abbattimento della produzione di CO2.

Tutti i soggetti interessati possono avanzare PROPOSTE e SUGGERIMENTI per migliorare il documento che deve essere quanto più possibile condiviso.

Si invitano, pertanto, tutte le Associazioni, le Forze Politiche, i Cittadini a dare il proprio contributo.

Le segnalazioni possono essere inviate esclusivamente tramite mail all'indirizzo di PEC, all'Attenzione dell'Ufficio Ambiente del Comune di Leverano:

Per ulteriori info contattare l'Ufficio Ambiente del Comune di Leverano

dott.ssa Silvana Daniela Renis