Pubblicazioni

Attività produttive

Assegnazione provvisoria posteggi vacanti

(spunta settimanale nel mercato del giovedì)

Gli operatori che svolgono l'attività in forma itinerante, o che possiedono una concessione di posteggio nell'ambito del territorio della Regione Puglia, possono partecipare, mediante iscrizione nell'apposito elenco, all'assegnazione delle piazzole vacanti nella giornata di svolgimento del Mercato (cd. "spunta"), per assenza dei relativi titolari, oppure quando nel Mercato vi sono posteggi non concessionati a titolo definitivo.  


E' comunque vietata la partecipazione alla spunta agli operatori che, nella giornata e nell'orario di svolgimento della medesima, sono titolari di posteggio in sede fissa.
Durante le operazioni giornaliere di assegnazione dei posteggi vacanti, lo spuntista appartenente al settore non alimentare può essere allocato nel settore alimentare, mentre lo spuntista iscritto nel settore alimentare, per motivazioni legate alla vigente normativa igienico-sanitaria, non può essere posizionato in una piazzola riservata al settore non alimentare.

Si dà luogo all'attribuzione della presenza in favore dell'operatore se quest'ultimo, con regolare annotazione degli Agenti di Polizia Locale presenti al mercato, ha presenziato alle operazioni di assegnazione dei posteggi temporaneamente non occupati, anche senza effettuare attività di vendita.

In allegato il modulo di richiesta.

Torna su