Attività produttive

Commercio

Corsi di formazione gratuiti, iscrizioni entro il 26 giugno  p.v.

Nell’ambito delle attività e degli interventi finanziati con le risorse del Duc è previsto l’avvio di alcuni corsi gratuiti di formazione dedicati agli esercenti e agli operatori del settore commerciale e turistico (titolari o dipendenti).

Si tratta del “Corso di lingua inglese  per il commercio e il turismo”, e  del “Corso sulle tecniche di utilizzo della piattaforma Smart Duc”. La piattaforma web Smart Duc ospiterà una serie di servizi relativi allo scambio di informazioni e alla organizzazione del lavoro dell’organismo di gestione del Duc e delle imprese del distretto e anche alla partecipazione attiva dei consumatori.

Il primo a partire sarà il corso di lingua inglese, che si terrà nella sala della Biblioteca per un totale di circa 40 ore da tenersi nelle ore pomeridiane/serali, a partire presumibilmente da lunedì 01 luglio (e per tutto il mese di luglio).

Gli interessati dovranno scaricare e compilare l’apposito modulo di iscrizione disponibile anche sul sito web del Comune di Leverano. 

Il modulo dovrà essere inviato all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Torna su