SINDACO Avv. ZECCA Giovanni

VICE SINDACO Consigliere ERROI Giancarlo, nato a Copertino (LE) il 13.09.1980, nominato con Decreto Sindacale n. 06 del 04/02/2015, quale componente della Giunta Comunale di Leverano con assegnazione della carica di Vice Sindaco e azione vicaria, e la competenza in materia di bilancio, servizi finanziari e tributari, programmazione e controllo, politiche ambientali ed energetiche, polizia municipale, e-governement, con la conseguente assegnazione di delega nelle materie e per gli atti inerenti ai settori di appartenenza.

ASSESSORE Consigliere ZECCA Marco, nato a Leverano (LE) il 09.03.1967, nominato con Decreto Sindacale n. 4 del 24/03/2017 quale componente della Giunta Comunale di Leverano, con assegnazione della competenza in materia di Attività Produttive (commercio, agricoltura, artigianato, industria), Turismo, Sportello Unico, URP (ufficio relazioni con il pubblico), e Sport, con la conseguente assegnazione di delega nelle materie e per gli atti inerenti ai settori di appartenenza.

ASSESSORE Consigliere CHIRIVI’ Maria, nata a Leverano (LE) il 26.01.1966 nominata con Decreto Sindacale n. 6  del 04/02/2015, quale componente della Giunta Comunale di Leverano con assegnazione della competenza in materia di Politiche e Servizi Sociali, Pari Opportunità, Politiche dell’infanzia, dei minori, dei diversamente abili e degli anziani, con la conseguente assegnazione di delega nelle materie e per gli atti inerenti ai settori di appartenenza.

ASSESSORE Consigliere VALENTINO Antonio, nato a Copertino (LE) il 26.09.1975 nominato con Decreto Sindacale n. 6 del 04/02/2015 , quale componente della Giunta Comunale di Leverano con assegnazione della competenza in materia di Personale, Pubblica Istruzione, Politiche Giovanili, Protezione Civile, Programmazione e Servizi sanitari, con la conseguente assegnazione di delega nelle materie e per gli atti inerenti ai settori di appartenenza.

ASSESSORE Consigliere MEGA Vincenzo, nato a Leverano (LE) il 18.12.1957 nominato con Decreto Sindacale n. 06 del 04/02/2015, quale componente della Giunta Comunale di Leverano con assegnazione della competenza in materia di Cultura, Spettacolo, enventi, associazionismo, arredo urbano, verde pubblico e patrimonio storico - artistico, con la conseguente assegnazione di delega nelle materie e per gli atti inerenti ai settori di appartenenza.