Pubblicazioni

Comunicazioni

 A seguito dell’entrata in vigore del nuovo codice del contratti pubblici, come modificato dal Decreto correttivo n. 56/2017 e delle Linee Guida ANAC n. 4/2017, a partire dal 18 ottobre 2018 è cogente per le Stazioni Appaltanti l'obbligo di ricorso a procedure di affidamento gestite in modalità totalmente digitale.

Il Comune di Leverano si è dotato allo scopo di apposita piattaforma digitale denominata "TUTTOGARE" per la gestione completamente telematica delle procedure di acquisizione di lavori, servizi e forniture in ottemperanza a quanto previsto dall'art. 40 del Codice dei Contratti Pubblici.

La piattaforma raggiungibile all’indirizzo https://comuneleverano.tuttogare.it/index.php consente agli operatori economici – imprese e professionisti – di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive.

Attraverso il sistema TUTTO GARE – LEVERANO, l’Ente potrà efficacemente attivare le procedure di gara indicate agli articoli 36 e 37 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. nel rispetto dei principi e delle disposizioni dello stesso Codice dei Contratti Pubblici.

Si invitano pertanto tutti gli operatori economici interessati ad interagire con il Comune di Leverano per gare ed affidamenti di beni, servizi e forniture alla registrazione sull’Albo Fornitori di TUTTO GARE – LEVERANO ovvero mediante l’url: https://comuneleverano.tuttogare.it/operatori_economici/registrazione.php avvalendosi anche della guida online disponibile sul sito indicato.

Al fine di illustrare la procedura di registrazione e specificare i documenti necessari si allegano le istruzioni operative.

Per ogni ulteriore informazioni è possibile contattare il Servizio di Help Desk di Studio Amica, attivo dal Lunedì al Venerdì, nei giorni feriali, dalle ore 09:00 alle ore 18:00 - Telefono 895 500 0024 - e-Mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 Leverano, 04/12/2018

Il Segretario Generale

Dott. Dario VERDESCA

Torna su