Comunicazioni

L’assessorato allo Sport del Comune di Leverano, in collaborazione con la palestra SSD Top Gym, organizza presso il Palazzetto dello Sport i Corsi di Ginnastica per Adulti.

I corsi hanno un costo mensile di € 5,00 + € 5,00 di assicurazione e sono rivolti a:

• residenti nel Comune di Leverano di età compresa da 50 a 64 anni compiuti alla data 31/12/2018
  • residenti nel Comune di Leverano di età pari o superiore ai 65 anni compiuti alla data del 31/12/2018

Le iscrizioni si potranno effettuare a partire dal mese di novembre (nei giorni di martedì e venerdì) dalle ore 09:30 alle ore 12:30 presso il Palazzetto dello Sport.

È indispensabile presentarsi muniti di carta d’identità, codice fiscale e certificato medico.

I corsi inizieranno nel mese di Novembre.