Comunicazioni

L'Amministrazione Comunale ha proceduto alla verifica delle concessioni in uso di loculi e cellette-ossario cimiteriali.

I possessori di concessione cimiteriale scaduta di loculi e cellette-ossario ubicati nel Cimitero comunale di Leverano o, in mancanza degli stessi, i familiari del concessionario sono invitati entro e non oltre il termine perentorio del 08/11/2019 ad esprimere la volontà di:

• ottenere il rinnovo della concessione cimiteriale scaduta, con il pagamento della tariffa prevista dalla Delibera di G.C. n. 6 del 16/01/2019;

• rinunciare al rinnovo della concessione cimiteriale scaduta. In tal caso verrà disposta l’estumulazione della salma con conservazione dei resti ossei in ossario comune i cui costi saranno a carico degli assegnatari scaduti o loro aventi causa;

Si informa, quindi, che decorso il termine sopra indicato il Settore LL.PP. provvederà a pubblicare all’Albo Pretorio l’elenco dei loculi per i quali non sia stata presentata istanza di rinnovo della concessione.

Passati 15 giorni dalla suddetta pubblicazione (che avrà valenza quale preavviso di liberazione dei loculi e decadenza dal diritto al rinnovo della concessione) il Settore LL.PP. potrà procedere alla assegnazione dei medesimi loculi, in favore di altri richiedenti, previa liberazione coattiva degli stessi mediante estumulazione d'ufficio con costi a carico degli assegnatari decaduti o loro aventi causa.

Per informazioni e chiarimenti rivolgersi a:

Ufficio Tecnico – LL.PP. – Via C. Menotti, n. 14