Comunicazioni

Si è svolta ieri mattina, presso il Comune di Leverano, una riunione operativa alla presenza del Sindaco, degli Assessori, del Segretario Comunale, dei funzionari Comunali e i responsabili territoriali di Protezione Civile e Croce Rossa Italiana per fare il punto sulla situazione circa l’emergenza sanitaria legata al Coronavirus.

Per ragioni di opportunità ed in via del tutto precauzionale, all’esito della riunione operativa si è deciso di rinviare ogni manifestazione ed evento programmato all’interno del Teatro Comunale e della Biblioteca Comunale.

Inoltre, si invita nuovamente la cittadinanza a seguire le indicazioni già comunicate in materie di prevenzione. Si ricorda inoltre che chiunque rientri in Puglia dalle regioni con zone focolaio di infezione e che vi abbia soggiornato negli ultimi 14 giorni, deve segnalare la propria presenza sul territorio al medico di famiglia o in mancanza al Servizio Igiene e Sanità Pubblica del Dipartimento di Prevenzione della ASL territorialmente competente.