Comunicazioni

Il Sindaco, richiamate e fatte proprie le ultime disposizioni in materia di prevenzione, invita tutti i cittadini al rispetto delle regole emanate dal Ministero della Salute.

Inoltre, facendo seguito alla Direttiva n. 1/2020 della Presidenza del Consiglio di Ministri avente ad oggetto le prime indicazioni in materia di contenimento e gestione dell'emergenza da COVID-19, al fine di evitare il sovraffollamento di persone negli uffici comunali INFORMA la cittadinanza che gli uffici comunali adibiti al ricevimento del pubblico sono disponibili a concordare per le vie brevi (telefono, mail) - ove possibile - un orario preciso di appuntamento nell'ambito degli orari di ricevimento al pubblico al fine di evitare file di attesa nei corridoi.

La prevenzione e la collaborazione di tutti sono il giusto comportamento da seguire in questo momento.