Comunicazioni

Si avvisa la Cittadinanza che il giorno 23 settembre 2021, dalle ore 09:00 alle ore 13:00, sarà effettuata da parte di AQP l'interruzione dell'erogazione idrica in tutto l'abitato del Comune di Leverano al fine di effettuare un urgente intervento di manutenzione sulla rete idrica.

Per venire incontro alle esigenze di famiglie ed esercenti e tenendo conto del disagio che verrà creato, si è deciso di comune accordo con AQP di ridurre a 4 ore la durata dell’interruzione.

Si informa inoltre che, durante le ore successive al ripristino, l’erogazione idrica potrebbe essere carente e discontinua, specie per i piani alti delle abitazioni.

Eventuali problematiche connesse alla regolare distribuzione potranno essere inoltrate telefonicamente al NUMERO VERDE –PRONTO INTERVENTO E SEGNALAZIONE 800735735