Giovedì 28 aprile ore 16:00 presso il parco di Patula Cupa in via Emilia

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Cooperativa di Comunità di Leverano "Legàmi", invita tutta la cittadinanza all’inaugurazione del nuovo Parco di Patula Cupa.

Un momento di festa per la nostra comunità che presto avrà a disposizione un’ampia area verde all’interno del paese per i momenti di lettura, relax, sport e aggregazione sociale.

L’inaugurazione partirà alle ore 16:00 con artisti di strada, l’orchestra di fiati “Federico II” di Leverano, il tiro con l’arco e la presenza del falconiere.

Ma non solo, grazie alla collaborazione del centro ludico Pianeta Bimbi, ci saranno a disposizione altre attività anche per i più piccoli, oltre a pop corn e zucchero filato.

Non mancheranno i saluti del nostro sindaco Marcello Rolli e delle autorità presenti ed un momento interamente dedicato alla presentazione dell’Orchestra di fiati “Federico II” di Leverano.