Comunicazioni

Si informano gli utenti che, il pagamento del canone per l’illuminazione votiva, pari ad € 16,30 per l' annualità 2022, dovrà essere effettuato in favore del Comune di Leverano mediante le seguenti modalità:

- A mezzo bollettino sul c/c postale n. 13293733 ;

- Tramite Bonifico Bancario sulle seguenti coordinate bancarie - IBAN: IT 38 G 05262 79748 T20990000721

Sarà cura di questo Comune trasmettere i bollettini non appena sarà individuata la Ditta affidataria del Servizio di illuminazione Votiva, in alternativa, potranno essere ritirati presso l’Ufficio Tecnico – LL.PP.

Si raccomanda di indicare nella causale il nome del defunto, la confraternita o edicola comunale e l’anno per il quale si versa il canone.

La copia della ricevuta o del bonifico dovrà essere consegnata all’Ufficio Servizi Cimiteriali del Comune oppure inviata tramite mail all' indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per informazioni e chiarimenti rivolgersi a:

Ufficio Tecnico – LL.PP. – Via C. Menotti, n. 14