Comunicazioni

Al via il 17 e il 28 ottobre i tavoli per ascoltare la comunità e raccogliere idee e proposte per la gestione e valorizzazione condivisa dei luoghi pubblici di Leverano.

Con questi ulteriori step si passa a sviluppare un cammino comune con cittadini, Enti del Terzo Settore e Amministrazione comunale per tracciare in maniera condivisa obiettivi e strumenti per mettere in connessione i luoghi della cultura e del patrimonio di Leverano. Rendere la loro gestione efficace e partecipata affinché siano motore di sviluppo culturale, sociale ed economico per la comunità locale.

Attorno a un tavolo conviviale esperte e giovani facilitatori guideranno verso la co-progettazione di una nuova visione e mission dei luoghi pubblici di Leverano, focalizzandosi su quelli che maggiormente interessano la comunità e in particolare i giovani.

Alla fine del percorso ci sarà la restituzione dei lavori.