Cultura

Dal 20 novembre è prevista la seconda terna di laboratori a Nardò, Leverano e Gallipoli per il progetto “Salento Arco Ionico”, in risposta al bando del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo “INTERVENTI PER LA VALORIZZAZIONE DELLE AREE DI ATTRAZIONE CULTURALE”, Linea di Azione 2 “Progettazione per la cultura”.

Questi nuovi incontri aprono l’esperienza di mappatura estesa a diversi comuni da sviluppare entro il 28 novembre 2017 con il coinvolgimento degli attori territoriali riuniti nel gruppo Telegram “MAPPATORI DI COMUNITA’ SALENTO ARCO JONICO”.

La data del secondo incontro a Leverano è MERCOLEDI’ 22 NOVEMBRE 2017 - 16.00-19.30, presso la Sala della Consulta delle Associazioni in Via Menotti.

L’incontro è dedicato agli attori territoriali dei Comuni di Leverano, Copertino, Veglie, Salice Salentino.

Le altre date di incontro sono previste per:

NARDO’, LUNEDI’ 20 NOVEMBRE – ore 16.00 – 19.30 presso la Sala Conferenza del Chiostro dei Carmelitani (Nardò – Porto Cesareo – Galatone – Galatina);

GALLIPOLI, MARTEDI’ 21 NOVEMBRE – ore 16.00 – 19.30 presso la Sala Riunioni della Sede Comunale di via Pavia (Gallipoli – Alezio – Racale – Sannicola).

Arch. Marcello Rolli