Pubblicazioni

Cultura

Il Comune di Leverano, in collaborazione con l’Associazione Culturale “Teatro delle Rane” e gli Istituti Comprensivi, organizza il primo concorso letterario “Caro mondo ti scrivo – Lettere a mano libera”.

 

Il tema scelto per l’elaborazione del manoscritto è la lettera. Una lettera scritta con carta e penna a mano libera e con tutti gli elementi costitutivi della lettera: un luogo, una data, un destinatario ed un motivo per cui si scrive.

 

La partecipazione al Concorso è gratuita ed è rivolta a tutta la comunità leveranese. Il concorso sarà suddiviso in due sezioni: adulti e bambini. Ogni partecipante al concorso potrà inviare tramite posta elettronica e scansionato un unico lavoro manoscritto.

 

Ciascun partecipante dovrà inviare, all’indirizzo email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 23:59 del 31 Luglio 2019:

 

- scheda di iscrizione concorso letterario compilata in ogni sua parte

- manoscritto digitalizzato in formato PDF

 

I primi tre manoscritti classificati di ciascuna sezione, a giudizio insindacabile di una apposita giuria di esperti, saranno premiati con un buono da spendere per l’acquisto di libri/fumetti.

Torna su