Un campus estivo tutto nuovo, per divertirsi, creare, scoprire!
Disegno, manipolazione, movimento corporeo, attività grafica, ascolto verbale e musicale, teatro.

Dal 19 giugno al 7 luglio a Leverano per bambine/i e ragazze/i tra i 5 e gli 11 anni.
“Emozioni in gioco” è la prima edizione di un campus estivo nuovo e innovativo, che mette insieme i linguaggi della creatività, del movimento e del teatro, curato da
Factory Compagnia transadriatica per il Comune di Leverano - @Teatri del nord Salento .
Il campus è rivolto a bambini e bambine tra i 5 e gli 11 anni, partirà il 19 giugno, dalle ore 8.30 alle ore 13, nel Laboratorio Sociale di via Filippo Turati e sarà organizzato per moduli settimanali: fino al 7 luglio potrete scegliere se seguire una o più settimane di attività.
Tantissime le proposte creative in programma: disegno, manipolazione, movimento corporeo, attività grafica, ascolto verbale e musicale, che permetteranno ai giovani partecipanti di rielaborare vissuti ed emozioni, esplorare la relazione con gli altri e sperimentare senso di comunità e condivisione.
Il campus si concluderà con una festa finale d’arte e d’amicizia, venerdì 7 luglio alle ore 19.00, nella quale tutti i partecipanti e loro famiglie potranno assistere a uno spettacolo nella Villa Comunale di via Menotti!
Che aspetti a iscriverti? Posti limitati!
Costo attività: 45€ - quota intera settimanale;
35€ – quota ridotta per sorelle e fratelli di iscritti