Biblioteca Comunale

In occasione del Campionato Nazionale d'Arte Floreale "Art & Flowers" la Biblioteca comunale, oltre ad essere sede di creazione ed esposizione delle opere floreali dei fioristi di una delle Regioni in competizione, ha organizzato:

CORSO SULL'ARTE DEL BONSAI - 19 e 20 febbraio dalle ore 16 alle ore 19 - aperto a tutti (previa iscrizione) - docente Giorgio Palmisano, istruttore internazionale e presidente dell'Associazione culturale Valle d'Itria Bonsai di Locorotondo.

LABORATORI DI CREAZIONI ARTISTICHE FLOREALI per le scolaresche degli Istituti comprensivi di Leverano, tenuti da Tommaso martino, direttore artistico e presidente dell'Associazione Agriterra di Leverano e dai suoi collaboratori.

MOSTRA di Bonsai di Maurizio Durante e della collezione "Pietre Vive Salentine" di Fernando Caputo

CONCORSO DI DISEGNO "La Natura nei Bambini", sempre in collaborazione con l'Associazione Agriterra, al quale potranno partecipare i più piccoli.