Elezioni

Politiche

Si comunica che la Giunta Comunale ha provveduto ad individuare ed assegnare gli spazi destinati alle affissioni di propaganda elettorale come da allegati.

• elenco degli spazi destinati all'affissione di propaganda elettorale:  delibera n.110 del 24/08/2022 allegato A;

• per la Camera dei Deputati, l'elenco delle assegnazioni degli spazi per la propaganda elettorale in ordine numerico attribuito alle candidature uninominali e alle liste dall'Ufficio elettorale Regionale : delibera n.112 del 02/09/2022;

• per il Senato della Repubblica, l'elenco delle assegnazioni degli spazi per la propaganda elettorale in ordine numerico attribuito alle candidature uninominali e alle liste dall'Ufficio elettorale Regionale:  delibera n.113 del 02/09/2022.