Lavori Pubblici

CERTIFICATO SOSTITUTIVO DEGLI AVVISI AD OPPONENDUM

Oggetto: Realizzazione di fognatura bianca nell'abitato di Leverano

Committente: Comune di Leverano

Impresa: AMG Costruzioni s.r.l., Via Don Rocco Gallone – Ceglie Messapica (BR)

Contratto: Rep. n° 372 del 03/09/2010   registrato a Lecce il 17/09/2010 al n° 685 serie I^

Importo contratto: € 1.364.713,13 di cui € 99.409.80 per oneri della sicurezza

Il sottoscritto ing. Antonio Miraglia in qualità di Rup per i lavori indicati in oggetto

C E R T I F I C A

che per l’esecuzione dei suddetti lavori non sono occorse occupazioni né permanenti, né temporanee e né danneggiamenti di stabili interessanti privati, in quanto i lavori stessi si sono sviluppati unicamente su area di proprietà del Comune di Leverano, e comunque il tutto contenuto nei termini delle aree previste nei decreti di immissione in possesso e dei successivi decreti di esproprio, per cui si ritiene potersi omettere la pubblicazione degli avvisi ad opponendum.

Dichiara altresì che per quanto risulta dagli atti in possesso di questo ufficio , l’ impresa indicata in epigrafe non ha ceduto l’ importo dei crediti né rilasciato procedure di deleghe a favore di terzi per la riscossione dei mandati di pagamento relativi ai lavori sopraindicati e che non esistono atti impeditivi d’altro genere.

Leverano, 14/11/2016

Il RUP