Pubblicazioni

Lavori Pubblici

In conseguenza dell’eccezionale ondata di maltempo, abbattutasi su Leverano nella seconda metà d’agosto, si sono verificati numerosi guasti a carico dei pali per l’illuminazione stradale.

 

I guasti riguardano il funzionamento dei portalampade a LED di recente installazione, evidenziati su oltre 100 punti luce, con danni anche a carico di alcuni quadri elettrici, oltre al guasto di di 700 lampade votive nel Cimitero.

 

Al fine di ripristinare la necessaria illuminazione stradale, si è provveduto, come intervento provvisorio d’urgenza, a reinstallare sui pali stradali le lampade dismesse presenti in magazzino (non-LED), in vista del prossimo ripristino della piena funzionalità, che prevederà la sostituzione di tutti gli elementi danneggiati.

 

In questa occasione si ringraziano i cittadini per le loro segnalazioni e si rimarca l'importanza delle stesse, in quanto utili a distinguere i guasti dovuti a malfunzionamento ordinario, coperti da garanzia della Ditta Installatrice, da quelli dovuti ad eventi eccezionali, a carico del Comune.

Torna su