Lavori Pubblici

La Regione Puglia ha pubblicato i primi 8 spazi che hanno superato la fase iniziale e sono risultati ammissibili di finanziamento per l’iniziativa Luoghi Comuni; tra questi anche le nostre due strutture candidate: Teatro Comunale e Palazzo Gorgoni.

Sul sito di riferimento sono inserite tutte le schede dettagliate dei luoghi ammessi con descrizioni, foto, piante quotate e forniture;  pronte per dare informazioni a tutti i giovani che vorranno proporre progetti di innovazione sociale dedicati al territorio.

Per ciascuno spazio, l’Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’innovazione – ARTI pubblicherà, nell’arco di 30 giorni, un Avviso Pubblico per raccogliere le proposte progettuali delle Organizzazioni giovanili. Le candidature saranno valutate da una commissione di esperti e i vincitori potranno ricevere fino ad un massimo di 40.000,00 euro per realizzare negli spazi le attività proposte.

Per maggiori informazioni consultate  il sito