Manifestazioni ed Eventi

Venerdì 19 Ottobre inizia "OCTOBER LIVE - Squarci di musica e d'autunno", una rassegna ideata e organizzata dall’ Infopoint Turistico di Leverano con la collaborazione delle associazioni culturali “Levante”  e “The-Factory – Nuovi Orizzonti”.

Il primo appuntamento è con Osvaldo, una delle più recenti e originali voci della scena indie-pop salentina.

Osvaldo è un cantautore normalmente travestito da infermiere, inizia a suonare a 10 anni e non smette più, arrivando dritto dritto alla pubblicazione del suo singolo Marie, pochi mesi fa e all'uscita del suo primo EP.
«Nelle mie canzoni scrivo momenti di vita vissuta, amori che iniziano, che finiscono o che non inizieranno mai. Ciò che mi piace, è che ognuno ne possa prendere parte, facendole sue anche un secondo dopo averle ascoltate.»

INFOPOINT TURISTICO Piazza Roma, 19 - Leverano

Start ore 21.00 - Ingresso gratuito