Manifestazioni ed Eventi

Con l’obiettivo di coniugare la promozione della pratica sportiva con i fattori culturali presenti sul nostro territorio, l’Amministrazione Comunale supporta l’Associazione “ASD Atletica Leverano” nella realizzazione della 2° edizione della “Corri Novello”, che si terrà Domenica 18 Novembre a Leverano.

La “Corri Novello” consiste in una gara podistica su percorso interamente urbano di 7 km, costituito da due giri di circa 3.500 metri ciascuno, con arrivo e partenza in Via Menotti nei pressi della Villa Comunale.

La manifestazione conterà sulla presenza di numerosi atleti, sia locali che provenienti dai diversi paesi limitrofi, in quanto la gara podistica in programma è valevole per la 19° tappa del Salento Gold 2018 e per il Campionato Provinciale di Corsa su Strada.