Manifestazioni ed Eventi

In occasione della Giornata Internazionale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, l’Amministrazione Comunale, in collaborazione con l’Unicef, il Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze, gli Istituti Comprensivi “Don Milani” e “Geremia Re”, organizza la manifestazione “Diritti in Piazza”.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di sensibilizzare le coscienze contro tutte le forme di razzismo nei confronti dei minori, per evitare distinzioni razziali, di sesso, lingua, religione, non negare il diritto alla vita e alla sopravvivenza e contribuire all’ascolto dei bambini in ogni forma di bisogno.

L’iniziativa si terrà Giovedì 22 Novembre alle ore 9:00 in Piazza Roma a Leverano.

Saluti della Presidente Provinciale dell’Unicef “Dott.ssa Maria Antonietta Rucco”, dei Dirigenti degli Istituti Comprensivi “Don Milani” e “Geremia Re” Dott. Antonio Saponaro e Dott. Cosimo Rollo, del Sindaco Arch. Marcello Rolli, dell’Assessore alla Pubblica Istruzione Avv. Ines Cagnazzo.