Manifestazioni ed Eventi

8-9 Dicembre, Teatro Comunale di Leverano

Il Teatro delle Rane, in collaborazione con la Regione Puglia, il Comune di Leverano, il Gal Terre d'Arneo, l’associazione culturale The Factory – Nuovi Orizzonti, vi invita a partecipare alla prima edizione della “Festa della Terra di Mezzo - racconti di viaggio, terre e uomini”.

L'evento, che si svolgerà 8 e 9 Dicembre 2018 presso il Teatro Comunale di Leverano e gli spazi adiacenti, propone di fornire ai fruitori spunti di riflessione rispetto al Mediterraneo come luogo comune di incontri tra culture diverse che entrano in contatto attraverso il Viaggio e il movimento. Il percorso narra di volti, di colori diversi, e di un unica razza: quella umana; racconta come ciò che siamo ora non dipende solo dalla nostra storia, ma anche dalla storia dei nostri vicini.