Manifestazioni ed Eventi

Il 7 maggio lo scrittore Bruno Tognolini, uno dei più grandi autori di poesie, filastrocche e famosissimi programmi per bambini e ragazzi, sarà ospite d'eccezione nel corso di "Cuntàmune - festival della parola, del racconto e del dialogo" con un doppio appuntamento da non perdere.

Nella mattinata alle ore 10:00 presso il Teatro Comunale dialogherà con alcune classi delle scuole presentando il suo libro "RIME DI RABBIA, RIME DI TUTTO".

In serata alle ore 18:00, sempre presso il Teatro Comunale, lo scrittore incontrerà gli adulti, affrontando e riflettendo insieme a loro la problematica delle narrazioni nocive e delle narrazioni benefiche contenute nei libri, ma anche nei media visivi, fino ad arrivare a quelli di ultima tendenza come i videogame, nell'incontro "LEGGIMI FORTE, MA SCEGLI BENE".