Manifestazioni ed Eventi

Domenica 2 Giugno dalle ore 08:00 – Villa Comunale di Leverano

La Total bike Leverano Asd, in collaborazione con IL Comune di Leverano e l’assessorato allo sport, organizza per Domenica 2 Giugno presso la villa comunale di Leverano “La Giornata Nazionale Dello Sport”.L’evento durerà per l’intera giornata.

In mattinata è previsto il ritrovo, l’iscrizione e la partenza della passeggiata in bicicletta; la quota minima d’iscrizione sarà di € 3,00 a scopo di raccolta fondi da donare sotto forma di materiale scolastico alle famiglie più bisognose. Ad ogni partecipante verranno distribuiti dei piccoli Gadget e dei numerini che ritorneranno utili al momento dell’estrazione per avere la possibilità di vincere una city Bike. Alle 10:30, presso Villa Chetta, si farà una breve sosta ricreativa ed il sorteggio del premio.

Alla passeggiata in bicicletta possono partecipare tutti, bambini, genitori, nonni, che se impossibilitati a pedalare potranno comunque seguire la passeggiata in bici a bordo di un trenino. Il rientro è previsto per le ore 12:00 e si raccomanda l’utilizzo del casco durante l’intera passeggiata.

Dalle ore 16:00, presso la villa comunale, ci sarà l’esibizione delle associazioni sportive locali, inaugurata dalla spettacolare esibizione degli “Sbandieratori città di Oria”.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.