Sabato 15 Giugno ore 20:30 – Teatro Comunale – Ingresso Gratuito
La Cooperativa sociale “La ruota del mulino” e il L.U.G., in collaborazione con il Comune di Leverano, organizzano uno spettacolo teatrale nel quale si esibiranno, insieme, le persone con disabilità del centro polivalente "San Giovanni Paolo II" e i giovani del territorio, guidati dalla maestra e attrice teatrale Alessandra Perrone, dalla maestra di danza Manuela Tarantino e dal regista Fabio Frisenda.
"Voci alla ribalta" è un'occasione per dare voce a persone che vivono quotidianamente la disabilità e che vogliono "ribaltare" i pregiudizi che molto facilmente si hanno nei loro confronti e nei confronti del disagio in genere. Queste voci ci parleranno dell'amore in tutte le sue forme, attraverso la rivisitazione di grandi classici della letteratura e del cinema.
Il progetto è stato ideato e fortemente voluto dalla Cooperativa sociale “La ruota del mulino” che lavora con progetti volti a creare una nuova cultura della disabilità.
L'ingresso è gratuito, ma considerato il limitato numero dei posti nel teatro comunale, si consiglia la prenotazione ai numeri 339-2450516, 380-4652819, 320-5671796.
L’evento è inserito all’interno della rassegna estiva comunale “Leverano Estate – Ci vuole un fiore”.