Manifestazioni ed Eventi

Giovedì 20 Giugno – Zona Mennula (ex zona 167) – Dalle ore 10:00 e per l’intera giornata

Rinascita Cooperativa sociale e il Comune di Leverano, nell’ambito dell’iniziativa “civuoleunPAESE Days – Giorni di musica e cose belle” ideata e organizzata dall’associazione The Factory – Nuovi Orizzonti, vi invitano alla prima edizione della Giornata del Rifugiato a Leverano.

Nel corso dell’intera giornata, cittadine e cittadini leveranesi, associazioni locali e gli ospiti del progetto Sprar N.E.D.A. di Leverano si incontreranno nel contesto urbano della Zona Mennula per dare vita ad attività laboratoriali partecipate, a dimostrazioni di artigianato locale e presentando l’esposizione dei “pani nel mondo”.

Nel corso della serata, inoltre, sarà presentata la docu-intrevista “Siamo tutti sulla stessa barca” e a seguire si esibiranno glia artisti indipendenti del collettivo hip hop “Kiazza Mob”.

L’evento è inserito all’interno della rassegna estiva comunale “Leverano Estate – Ci vuole un fiore”.

Tutta la comunità è invitata a partecipare.