Manifestazioni ed Eventi

Giovedì 21 Novembre ore 18:30 - Teatro Comunale di Leverano - Via Menotti

Ogni anno il mese di Novembre ci ricorda che, come Comunità Educante abbiamo una responsabilità dalla quale non possiamo esimerci: prendere atto che la nostra società e che ognuno di noi, inevitabilmente immerso in essa, è pregno di stereotipi e pregiudizi di genere, nonostante le lotte per l’emancipazione e per la parità di diritti che le nostre antenate hanno combattuto.

Per celebrare il 25 Novembre 2019, l’Assessorato ai Servizi Sociali, alle Politiche Giovanili  e alle Pari Opportunità del Comune di Leverano, nelle persone dell’assessore Avv. Ines Serena Cagnazzo e della consigliera delegata Dott.ssa Anna Maria Cagnazzo, propone alla cittadinanza “NEI GESTI E NELLE PAROLE. La libertà di essere donna. La bellezza di essere diversi. La necessità di pari diritti".

La rassegna inizierà Giovedì 21 Novembre con l’incontro-dibattito “ Io tarzan, tu Jane. Per uno sguardo globale sulla attuale condizione femminile”, alle ore 18,30 presso il Teatro Comunale,  a cura della Comunità Emmanuel ed il gruppo leveranese "Amici di Libera".

In allegato l'intero programma della rassegna.