Manifestazioni ed Eventi

Sabato 19 marzo ore 21:00 - Teatro Comunale di Leverano
 
Di famiglia si parla spesso (spessissimo a teatro). Negli ultimi anni la famiglia tradizionale sembra essere un modello inadeguato, alle prese con cambiamenti necessari e forzature la famiglia diventa allargata, aperta, gaia, attenta allo sviluppo identitario e alle esigenze del singolo. 
Eppure la famiglia è ancora, per tanti, luogo di frustrazione, sopraffazione e conflitto. 
Da questo spunto prende il via la scrittura ironica e dissacrante di Magdalena Barile, per il suo spettacolo firmato ANIMANERA, per la regia di Aldo Cassano.
 
In FINE FAMIGLIA, padre, madre e due figli, dopo anni di reciproche angherie, giunti al livello massimo di sopportazione reciproca, decidono di comune accordo di troncare ogni rapporto e salutarsi per sempre. La serata non va come previsto e uscire dalla stanza una volta per tutte si rivelerà più complicato del previsto.
 
Lo spettacolo è organizzato da ESSENZA teatro, soggetto vincitore Luoghi Comuni – iniziativa promossa dalle Politiche Giovanili della Regione Puglia e ARTI finanziata con risorse del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2014-2020 e del Fondo Nazionale Politiche Giovanili
 
INFO 320.6494863, biglietto intero euro 7, biglietto ridotto (under 25) euro 5.
Torna su