Sabato 8 giugno dalle 8.30 alle 15.30 la Sala Consiliare del Comune di Leverano ospiterà una giornata formativa sull'eco-sostenibilità dell'attività venatoria finalizzata alla definizione di un modello di caccia sostenibile e alla sensibilizzione sulla normativa europea prevista dal progetto ThiroPedia.

L' obiettivo è quello di promuovere un modello sostenibile di caccia in quei paesi in cui questa è molto praticata; con particolare attenzione per regioni quali la Puglia e l' Epiro (Grecia). La partecipazione all' incontro è gratuita, ma è limitata ai primi trenta che faranno richiesta inviando la domanda di iscrizione presente sul sito del Comune o in allegato tramite una mail all' indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre le ore 12 del 7 giugno.

L' assessore alle Politiche Comunitarie

Dr. Giuseppe Martina