Pubblicazioni

Polizia Municipale

 

 

 

A partire dal 05.09.2022 al 31.10.2022, in via sperimentale, partirà la realizzazione di un nuovo sistema di collegamento delle linee di trasporto pubblico mediante l’attuazione di un nuovo percorso.

➤Il nuovo percorso, con il punto di raccolta principale (capolinea) ubicato in via Negroamaro - nei pressi dell’Area Mercatale - interesserà le vie Ancona, Marche, Dell’Uva, Cesarea, sia per l’andata che per il ritorno. 

 

➤Via Negramaro è stata individuata la fermata più idonea ad accogliere l’utenza del trasporto pubblico di linea, in modo da poter fruire più agevolmente del servizio offerto utilizzando spazi al coperto e stalli per la sosta. Inoltre, nei pressi del capolinea sono stati previsti interventi per la sistemazione dell’illuminazione, installazione di panchine e rastrelliere per la sosta di biciclette.

 

➤Con la realizzazione del nuovo percorso, in via sperimentale,  ne consegue la soppressione delle fermate degli autobus di via S.Caracciolo, via Della Consolazione, via Della Libertà, mentre restano invariati i percorsi delle linee pubbliche provenienti e diretti a Nardò con partenza principale sempre dal capolinea di via Negroamaro.

Delibera G.C n. 106 del 24/08/2022

 

 

Torna su