Pubblicazioni

Polizia Municipale

Dal 5 settembre 2022 è partito, in via sperimentale, il nuovo sistema di collegamento delle linee di trasporto pubblico.

Il punto di raccolta principale (capolinea) è ubicato in via Negroamaro - nei pressi dell’Area Mercatale - e il nuovo percorso interessa le vie Ancona, Marche, Dell’Uva, Cesarea, sia per l’andata che per il ritorno. 

▶︎ A decorrere dal 14 settembre 2022, in via sperimentale, sarà in funzione una navetta che collegherà Piazza Pertini con il nuovo capolinea (Area Mercatale) in andata alle ore 6:50 e in ritorno alle ore 14:10.

▶︎ ▶︎ Per gli studenti e gli utenti interessati a raggiungere Copertino, sarà disponibile una navetta - corsa di sola andata -  con partenza da Area Mercatale e transito da Piazza Pertini alle ore 7:45. Il ritorno sarà garantito dalla navetta delle 14:10.

▶︎ ▶︎ ▶︎ La tratta Leverano - Galatina, gestita da Zecca Pietro Autoservizi, sarà collegata al nuovo capolinea di Via Negramaro, con una fermata in Piazza Pertini. Il pullman, in andata, partirà da Piazza Pertini alle ore 7:45, mentre al ritorno l'arrivo in Piazza Pertini è previsto per le ore 14:15.

Torna su