Polizia Municipale

Allerte Meteo

L'assessore alla Protezione Civile Antonio Valentino avverte la cittadinanza che a causa dell'allerta meteo prevista per la giornata odierna e per la mattinata di domani alcune area urbane al momento non sono percorribili (villa comunale, via canne, via fontana, via S. Rocco, Via Pisacane, Via Fermi). Usare massima prudenza nel percorrere la circonvallazione di Via Ancona e le vie di ingresso da Porto Cesareo, Veglie, Carmiano e Lecce. Si invita la cittadinanza a limitare l'uso dei mezzi di trasporto se non in casi strettamente necessari.

In caso di estrema necessità chiamare: 0832925171 Polizia Municipale - 115 Vigili del Fuoco - 3346806213 Croce Rossa Leverano - 0832910910 Protezione Civile Leverano. A breve ulteriori aggiornamenti.