Si comunica che con Determinazione n. 1046 del 25/07/2025 è stato approvato l’Avviso Pubblico per la raccolta di manifestazioni di interesse finalizzate all’individuazione di partner di progetto per la partecipazione all'Avviso Pubblico "PUNTI CARDINALI FOR WORK. Punti di orientamento per la formazione e il lavoro" adottato dalla Regione Puglia con Atto Dirigenziale n. 118 del 14 maggio 2025 della Sezione Politiche e Mercato del Lavoro, in attuazione della citata D.G.R. 483/2025, finanziato nell’ambito del PR Puglia FESR-FSE+ 2021-2027 – Priorità 5 “Occupazione” (FSE+), Azione 5.1 “Interventi per l’occupazione”.
Con il presente Avviso il Comune di Leverano intende procedere con la definizione congiunta, partecipata e condivisa, tra Amministrazione procedente e stakeholders, degli interventi e delle attività da inserire nella proposta progettuale, con l’obiettivo di costituire un partenariato qualificato per la progettazione e successiva realizzazione di attività rivolte all’orientamento, alla formazione e all’inclusione lavorativa, con particolare attenzione a soggetti disoccupati, inoccupati e categorie vulnerabili, residenti o domiciliati sul territorio regionale.
I soggetti interessati potranno presentare la propria manifestazione di interesse, secondo le modalità indicate nell’Avviso, unitamente alle proposte progettuali, redatte secondo i modelli allegati.
Le domande dovranno avere obbligatoriamente il seguente oggetto “Adesione partenariato Avviso Punti Cardinali For Work” e dovranno pervenire al Comune di Leverano, pena l'esclusione, esclusivamente per via telematica, mediante un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC), all'indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., dalla data di pubblicazione del presente Avviso fino alle ore 12.00 del giorno 11/08/2025.
Si precisa altresì che le domande pervenute oltre la data di scadenza indicata, non saranno prese in considerazione.
In allegato Avviso completo, formulario progetto e modello di domanda.
Per ulteriori informazioni:
Settore Servizi Sociali
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
0832 923426 - 0832 923423