Servizi Demografici

Si informa la cittadinanza che presso lo sportello dell’Ufficio Servizi Demografici del Comune di Leverano sono depositati i moduli per la raccolta di firme sulla proposta di legge di iniziativa popolare avente ad oggetto: “Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e la produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti”.

I cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Leverano potranno apporre la propria firma ESCLUSIVAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO DA FISSARE TELEFONICAMENTE AL N. 0832 923434.

I cittadini potranno, inoltre,  sottoscrivere la suddetta proposta recandosi presso la Biblioteca di Comunità in piazza Della Costituzione nei giorni di martedì, giovedì e sabato, dalle 17:00 alle 19:00.

E’ necessario portare la carta di identità o un altro documento di riconoscimento valido.

La raccolta delle firme si svolgerà da giovedì 4 febbraio a martedì 30 marzo 2021.

Arch. Marcello ROLLI