Servizi Sociali

Si comunica alla cittadinanza che da domani 1 APRILE 2020, i cittadini in possesso dei requisiti previsti, potranno far pervenire le istanze per l’erogazione dei BUONI SPESA a sostegno delle necessità determinate dall'emergenza COVID 19.

I soggetti interessati dovranno far pervenire apposita istanza debitamente firmata con copia del documento d’identità secondo il modello allegato scaricabile sul sito del comune.

Al fine di evitare assembramenti di persone che sono vietati dalle vigenti disposizioni presso la sede comunale, la domanda dovrà essere indirizzata all’ufficio Servizi Sociali e dovrà pervenire ESCLUSIVAMENTE a mezzo mail al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le domande possono giungere anche da indirizzi mail o pec non riconducibili al soggetto che fa l’istanza.