Si comunica che il giorno 7 gennaio 2021, alle ore 10.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Leverano, si terrà il sorteggio per la verifica delle autocertificazioni presentate dai beneficiari nell'ambito di alcuni Avvisi pubblici.
Gli Avvisi sono i seguenti: "Emergenza COVID-19- Interventi straordinari a sostegno delle famiglie in difficoltà economiche finalizzati al pagamento di canoni di locazione, utenze domestiche, spese necessarie varie", "Emergenza COVID-19- Interventi straordinari a sostegno delle famiglie in difficoltà economiche finalizzati al pagamento di canoni di locazione, utenze domestiche, spese necessarie varie- Riapertura termini- Avviso Pubblico" di cui alle deliberazioni di G.C. nr. i 70/2020 e 97/2020; "Interventi continuativi di carattere economico-sociale rivolto a famiglie con minori e interventi continuativi di sostegno economico rivolti a persone sole e nuclei familiari (D.G.C. 121/2020); Interventi per il miglioramento della qualità della vita a favore di soggetti anziani e disabili (D.G.C. 121/2020)
Si precisa che, ove fosse accertata la non veridicità delle dichiarazione rese, il richiedente decadrà dal diritto ai benefici conseguiti sulla base della dichiarazione non veritiere, di cui all’art.75 del D.P.R. 28.12.2000 n.445, fatte salve, in ogni caso, le sanzioni penali previste dall’art. 76 del citato DPR.