Servizi Sociali

Si informa che è indetto avviso pubblico per la fornitura di Buoni Spesa telematici per l’acquisto di beni di prima necessità destinati a nuclei familiari che versano in difficoltà e fragilità socio/economica a causa dell’emergenza epidemiologica COVID 19.

La domanda di accesso al beneficio può essere presentata a partire dal giorno 05/01/2021, solo ed esclusivamente attraverso la piattaforma CartaSpesa - servizio attivato a tal fine dal Comune di Leverano, raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone al link: https://leverano.cartaspesa.it/modulo-richiesta-buoni-spesa/

Le dichiarazioni incomplete e l’assenza, anche parziale, dei documenti e delle informazioni richieste costituiscono motivo di non ricevibilità della domanda e, pertanto, di inammissibilità al beneficio.

Non saranno prese in considerazione le domande pervenute con modalità differenti rispetto a quanto sopra indicato.

Le domande saranno esaminate secondo l’ordine cronologico di arrivo, quindi a sportello, sino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Per chiarimenti e ulteriori informazioni è possibile telefonare agli Uffici dei Servizi Sociali del Comune di Leverano dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00 e il mercoledì pomeriggio dalle ore 16.30 alle ore 18.00 ai seguenti recapiti: tel. 0832/923423, 0832/923437, 0832/923432.

In allegato avviso dettagliato.