Servizi Sociali

Si informa la cittadinanza che è stato indetto Avviso pubblico ad oggetto "Interventi straordinari in favore della popolazione in difficoltà socio-economica–Attivazione di un servizio per l’esecuzione di indagini laboratoriali per la ricerca degli anticorpi anti-SARS-CoV-2".

Requisiti di accesso:
- residenza da almeno 12 mesi nel Comune di Leverano al momento della presentazione della domanda;
- ISEE ordinario in corso di validità pari o inferiore a € 5.000,00.

Al fine di evitare assembramenti di persone presso la Sede Municipale, la domanda dovrà pervenire esclusivamente a mezzo e-mail o pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indirizzata al Settore Servizi Sociali, e dovrà avere come oggetto: “Esecuzione indagini laboratoriali per la ricerca degli anticorpi anti-SARS-CoV-2”.

Le domande possono essere presentate a decorrere dalla data odierna, 2 febbraio 2021, e verranno valutate secondo l’ordine cronologico di acquisizione al protocollo comunale, quindi saranno a sportello.

In allegato avviso completo e modulo di istanza di partecipazione.