Servizi Sociali

Il Comune di Leverano, con Deliberazione di G.C. n. 7/2021, ha indetto manifestazione di interesse per l'individuazione di soggetti partner qualificati che desiderino partecipare alla co-progettazione della proposta progettuale, da candidare, nell’ambito dell’ Azione A dell’avviso ministeriale “Educare in Comune”.

La domanda e la documentazione a corredo della stessa devono essere inviate da un indirizzo di posta Elettronica Certificata riconducibile al soggetto che partecipa alla procedura esclusivamente all'indirizzo Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 12.00 del 18/02/2021.

In allegato l'avviso completo ed i modelli A (Domanda di partecipazione) e B (Dichiarazione Sostitutiva) da utilizzare ai fini della manifestazione di interesse.