Con Avviso Pubblico dell'Ambito Territoriale Sociale di Nardò è stato avviato il percorso di concertazione e programmazione per la stesura del V Piano Sociale di Zona 2022 -2024.
Tale percorso è finalizzato al coinvolgimento di cittadini singoli e associati, enti pubblici, associazioni familiari, organismi di tutela, organismi di rappresentanza del volontariato e della cooperazione sociale, ecc., interessati ad una progettazione territoriale sociale condivisa, finalizzata al miglioramento della qualità della vita e delle condizioni di benessere dei cittadini, alla presa in carico delle persone con fragilità e all'inclusione sociale dei soggetti svantaggiati.
I soggetti interessati a partecipare ai Tavoli di concertazione che si terranno presso la sala “Lorenzo Capone” sita in via G. Falcone a Nardò, dovranno far pervenire la propria Manifestazione di Interesse attraverso la compilazione del format allegato, all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 14 giugno 2022.
Nella manifestazione di interesse dovrà essere indicato a quali delle seguenti aree di intervento si intende aderire:
- “Prima Infanzia, minori e famiglie, violenza e maltrattamento”
- “Contrasto alla povertà e inclusione sociale”
- “Anziani, disabili,non autosufficienti”
Il percorso di progettazione partecipata si svolgerà come da Avviso Pubblico allegato.