Servizi Sociali

Si comunica che le famiglie residenti nel Comune di Leverano, che sostengono o hanno già sostenuto, per i propri figli minori con disabilità, le spese di trasporto presso i centri di riabilitazione specializzati per l’anno 2023, possono presentare la propria candidatura per ottenere un contributo economico a rimborso delle spese sostenute.

Possono fare richiesta dei benefici i cittadini in possesso dei seguenti requisiti:

1. residenza nel Comune di Leverano, con cittadinanza italiana/unione europea ovvero, se cittadini non appartenenti a paesi dell’UE in possesso di titolo di soggiorno in corso di validità;
  2. valore ISEE fissato al limite massimo per l’accesso in € 15.000,00, riportante un patrimonio mobiliare uguale o inferiore a € 20.000,00.

Tutte le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 15/11/2023 secondo le seguenti modalità:

• in formato cartaceo presso l'Ufficio Protocollo della sede Comunale oppure  al seguente indirizzo PEC: protocollo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • le domande possono giungere anche da indirizzi e-mail o pec non riconducibili al soggetto che fa l'istanza

Per chiarimenti e ulteriori informazioni è possibile inviare e-mail all’indirizzo: serviziQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonare agli Uffici dei Servizi Sociali del Comune di Leverano dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00 e mercoledì pomeriggio dalle ore 16.30 alle ore 18.00 ai seguenti recapiti: tel. 0832/923437 e 0832/923423.

In allegato l'Avviso completo e il modello di domanda.