Servizi Sociali

Si rende noto che con Delibera di giunta Comunale n. 172 del 06/11/2023, questa Amministrazione Comunale ha disposto l’organizzazione del servizio di trasporto giornaliero presso il Centro Termale di Santa Cesarea Terme, per il periodo dal 20/11/2023 al 02/12/2023.

Si invitano pertanto i cittadini interessati a formalizzare la propria adesione, attraverso il modello di domanda allegato, entro mercoledì 15 novembre.

Il servizio è destinato ai cittadini residenti aventi i seguenti requisiti:

• residenza, alla data della domanda, nel Comune di Leverano;
  • aver compiuto, alla data della domanda, 60 anni se donne e 65 anni se uomini;
  • stato di autosufficienza psico-fisica certificata dal medico di base.

E' prevista una compartecipazione a carico degli utenti che provvederanno al versamento della quota spettante tramite tesoreria comunale pari a € 65,00;

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio Servizi Sociali al numero 0832 923432.

Allegati:
Scarica questo file (All.A -modello domanda cure termali.pdf)MODELLO DI DOMANDA