Servizi Sociali

La “Social Family Card” è un’iniziativa dell’Assessorato ai servizi sociali, servizi alla persona del Comune di Leverano quale sostegno alle famiglie che vivono condizioni di disagio e difficoltà economica. La “Social Family Card” è finalizzata ad ottenere delle agevolazioni applicate direttamente sui prodotti da parte degli operatori economici che sottoscriveranno una convenzione con questo Ente.

Delle richieste ricevute verrà predisposta una graduatoria a cui si farà riferimento per l’erogazione delle Card, comunque fino all’esaurimento dei fondi. La graduatoria sarà stilata in ordine crescente dei valori I.S.E.E. dichiarati dagli aventi diritto, con precedenza, a parità di valore I.S.E.E., per i nuclei con un numero superiore di figli. A parità di indicatore I.S.E.E. e numero di figli, l’ordine di precedenza sarà stabilito con sorteggio.